Tel.   Per informazioni  031761361    |    E-mail: info@fondazioneborletti.it    |    E-mail: odv@fondazioneborletti.it

Servizio fisioterapia

Il servizio di fisioterapia è svolto quotidianamente da fisioterapisti con programmi individuali indicati dal medico fisiatra

Servizio fisioterapia
La terapia riabilitativa è indirizzata, nel limite del possibile, al recupero dei movimenti, per consentire agli ospiti lo svolgimento delle attività quotidiane, e/o al mantenimento della funzionalità residua. Le attività sono praticate negli appositi locali destinati a palestra o direttamente al letto dell’ospite, con attrezzature idonee a garantire il buon esito della terapia.

Gli operatori sono guidati da un coordinatore e seguono quotidianamente i programmi del piano riabilitativo formulato dal medico fisiatra.
    VUOI SAPERNE DI PIU’ SULLA CASA DI RIPOSO?

Se sei interessato puoi telefonarci al numero 031-761361
    oppure compila il form contatti cliccando sul seguente bottone

FONDAZIONE ANNA BORLETTI
    per invalidi e anziani – ONLUS