Tel.   Per informazioni  031761361    |    E-mail: info@fondazioneborletti.it    |    E-mail: odv@fondazioneborletti.it

La nostra residenza socio assistenziale
è un luogo dove gli ospiti vengono
accolti e accompagnati nelle
loro esigenze quotidiane come una
grande famiglia

Obiettivi
La Fondazione Borletti è una struttura che eroga un servizio assistenziale-sanitario continuativo a carattere residenziale per anziani non autosufficienti. Il servizio consiste nel garantire l’osservanza delle vigenti e future normative applicabili e nell’assicurare il soddisfacimento dei bisogni socio-relazionali e sanitari dell’ospite. Attenzione specifica viene rivolta al continuo miglioramento dello stato di benessere dell’anziano, attraverso la ricerca della personalizzazione del servizio e di un livello qualitativo ottimale.
Nel corso degli anni la Fondazione ha impostato un’articolata metodologia di lavoro tracciando obiettivi che si propone di verificare costantemente:
  • potenziare le proprie capacità e risorse per creare un contesto residenziale aperto alle prerogative dell’anziano;
  • indirizzare gli interventi verso una migliore qualità della vita;
  • individuare metodi e mezzi atti a raggiungere la personalizzazione dei servizi e degli interventi offerti;
  • indirizzare il percorso formativo del personale verso una continua e maggiore acquisizione di nozioni e competenze, in considerazione delle evoluzioni sociali e individuali degli assistiti;
  • potenziare, con un aiuto relazionale, le risorse umane e funzionali degli ospiti;
  • favorire un processo di sviluppo di comunità stimolando i cittadini alla conoscenza della struttura e attraverso la formazione di gruppi o associazioni di volontariato;
  • attivare strumenti utili a garantire agli ospiti la salvaguardia dei propri diritti sulla qualità delle prestazioni e dei servizi offerti.
    VUOI SAPERNE DI PIU’ SULLA CASA DI RIPOSO?

Se sei interessato puoi telefonarci al numero 031-761361
    oppure compila il form contatti cliccando sul seguente bottone

FONDAZIONE ANNA BORLETTI
    per invalidi e anziani – ONLUS