Tel.   Per informazioni  031761361    |    E-mail: info@fondazioneborletti.it    |    E-mail: odv@fondazioneborletti.it

I nostri mini alloggi rappresentano una realtà concreta per anziani in stato di fragilità che vengono supportati e stimolati nel mantenimento delle loro autonomie

Mini alloggi

Come alternativa al ricovero, la Fondazione Borletti propone la soluzione dei MINI-ALLOGGI. Si tratta di appartamenti indipendenti ma collegati alla struttura della RSA, composti da due ampi locali, uno adibito a cucina-soggiorno, l’altro a camera da letto, con un bagno attrezzato per disabili. I mini-alloggi si affacciano su un giardino con aiuole, prospiciente il parco della Fondazione. La soluzione è riservata ad anziani autosufficienti (o parzialmente autosufficienti), che conservano un buon grado di autonomia e che scelgono, anche temporaneamente, di trascorrere un periodo in un ambiente “protetto”.

Il mini-alloggio ha la finalità generale di contribuire al miglioramento della qualità della vita dell’anziano, prevenendo il rischio di perdita dell’autonomia e il problema dell’isolamento. Alloggiando nei mini-appartamenti, è possibile usufruire delle prestazioni (assistenziali, sanitarie e ricreative) e dei servizi (pulizie, pasti caldi e lavanderia) erogati dalla RSA.

Tariffe

RETTA PER MINI ALLOGGI (APPARTAMENTI DA 2 POSTI CIASCUNO) DA € 70.00 A € 90.00 DIE PER CIASCUN OSPITE (TARIFFA VARIABILE A SECONDA DELLE PRESTAZIONI SPECIFICHE VALUTATE E/O RICHIESTE)

VUOI SAPERNE DI PIU’ SUI MINI ALLOGGI?

Se sei interessato puoi telefonarci al numero 031-761361
    oppure compila il form contatti cliccando sul seguente bottone

FONDAZIONE ANNA BORLETTI
    per invalidi e anziani – ONLUS